Muoviamoci ragazzi

- 2015 - 

Fascicoletto che non contiene fumetti, ma solo illustrazioni, qualche gioco e "piccoli segreti per stare bene" tra sport e alimentazione sana.

Non riporta indicazioni particolari circa la distribuzione, né sull'eventuale "committenza". In ultima pagina c'è solo l'indicazione dell'anno di realizzazione (2015) e del fatto che si tratta di una "copia omaggio". 

  
   

Questo fascicoletto nell'agosto del 2016 è diventato un allegato del Topolino libretto. E' stato infatti abbinato al numero 3170 del settimanale.

Che si tratti del medesimo fascicolo e non di una ristampa non vi sono dubbi, dal momento che anch'esso riporta in ultima pagina solo la data del 2015 e non è indicato da nessuna parte l'abbinamento con il Topolino.

Al contrario, però, all'interno del Topolino c'è il riferimento all'allegato, visto che ad esso è dedicato in gran parte l'editoriale del direttore Valentina De Poli che spiega come il "minimagazine" sia pieno di "utilissimi consigli per ripartire con il piede, anzi... la testa giusta!" e "mantenere anche per i mesi a venire lo spirito delle vacanze".